Home » news » Padel Black Friday 2024 le migliori offerte su racchette e altri accessori

Padel Black Friday 2024 le migliori offerte su racchette e altri accessori

Finalmente è arrivato il Black Friday Amazon! Per tutti gli amanti del padel è un’occasione da non perdere. Qui su PadelNews.it troverete tutte le migliori offerte sui prodotti per giocare a padel. Racchette, scarpe, grip, overgrip, abbigliamento, borse e tanto altro selezionato per voi.

Anche noi di PadelNews.it non potevamo mancare questo appuntamento così importante. In questa guida selezioneremo per voi le migliori occasioni su tutti i prodotti di padel e le aggiorneremo in tempo reale non appena verranno pubblicate su Amazon.

In più quest’anno abbiamo deciso di creare una live pubblicando le migliori offerte sul nostro canale WhatsApp.

iscriviti qui al canale WhatsApp di PadelNews.it

Black Friday Padel 2023 le migliori offerte

Eccovi un esempio, ma è solo un assaggio

se non trovi quello che stavi cercando

clicca qui


Quando inizia il Black Friday su Amazon 2023?

il Black Friday su Amazon quest’anno inizierà dalla mezzanotte di venerdì 17 Novembre fino alle 23:59 di lunedì 27 Novembre 2023 chiamato Cyber Monday. Quindi più di una settimana di sconti!

Questo perché Amazon ha deciso di partire prima quindi ha lanciato “La settimana del Black Friday” 10 giorni di offerte fino al 40% . Le promo inizieranno quindi il 17 Novembre e continueranno fino al 27 Novembre 2023.

Come funziona il Padel Black Friday Amazon 2023

Tutti possono accedere agli sconti e alle offerte anche chi non è iscritto ad Amazon prime. Ma in fondo chi non lo è?

Attenzione i clienti Prime avranno però un vataggio. Quello di accedere 30 minuti prima degli altri agli sconti. Impresa non da poco perchè gli sconti in alcuni casi hanno una durata limitata, solitamente di poche ore.

Quindi vi suggeriamo di iscrivervi qui ad Amazon Prime

Nel caso in cui non siate clienti Amazon Prime, è possibile attivare il mese di prova gratuito, il cui rinnovo non è obbligatorio e i primi 30 giorni non comportano alcun costo aggiuntivo. Potrete cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento prima della scadenza della prova gratuita. Se, al termine del periodo, non vi sarete disiscritti, il rinnovo avverrà automaticamente e vi verrà addebitato.

Gli studenti possono approfittare di Amazon Student iscrivendosi qui

Inoltre, è possibile utilizzare vari coupon e codici sconto cliccando qui, indipendentemente dal fatto che siate o meno utenti Prime.

Un’altra notizia positiva è che Amazon Italia ha esteso il periodo di reso gratuito fino a gennaio 2023. Pertanto, tutto ciò che acquisterete nei mesi di novembre e dicembre potrà essere restituito e rimborsato senza costi aggiuntivi nel caso non foste soddisfatti del prodotto

Le occasioni sono davvero tante. Per questo abbiamo creato questo articolo dove troverete alcuni prodotti in offerta che secondo noi meritano. Una pagina sempre aggiornata sul padel black friday.

In attesa del Padel Black Friday di fine novembre, pubblichiamo qui alcune occasioni da non perdere con il Padel Black Friday in Anticipo. Racchette, scarpe, borse e abbigliamento per giocare a padel. Riportiamo di seguito alcuni articoli e accessori per il Padel selezionati per voi.

Ma cos’è il Black Friday e quando inizia?

Il Black Friday è una ricorrenza che abbiamo importato dagli Stati Uniti, dove negli anni ‘20 la catena di negozi Macy’s ha dato via a una giornata di forti sconti. Da allora il Black Friday si è diffuso fino ai nostri giorni, diventando un fenomeno anche europeo.

Il Black Friday è il giorno successivo alla festa del Ringraziamento, una festività molto sentita negli Stati Uniti, che si celebra l’ultimo giovedì di Novembre. Di conseguenza, è facile calcolare anche la data del Black Friday: l’ultimo venerdì di Novembre che nel 2023 cade il giorno 24.

Ma attenzione!! Come è avvenuto in passato anche quest’anno la formula adottata da Amazon per il Black Friday è farlo iniziare una settimana prima, ovvero venerdì 17 Novembre. E’ il cosiddetto Black Friday in anticipo. Quindi avremo a disposizione più di una settimana di sconti, ben 10 giorni per l’esattezza, considerando che il Black Friday terminerà Lunedì 27 con il Cyber Monday.

Possiamo affermare che il Black Friday è il giorno che dà il via allo shopping natalizio, soprattutto per le persone più prudenti che anticipano le spese per i regali di natale approfittando anche di ottime offerte.

Il successo di questa idea ha fatto sì che la giornata degli sconti in molte occasioni si prolunga a tutta la settimana, in modo da evitare file interminabili alla ricerca dell’ultimo prodotto scontato.

Black Friday e Black Friday in anticipo che differenza c’è?

Col diffondersi dello shopping on line, in alcune occasioni si può approfittare di prodotti di qualità a prezzi davvero vantaggiosi per un periodo più lungo.

È il caso di Amazon Black Friday, che ha anticipato il venerdì “nero” a partire dall’17 Novembre 2023 con una lista di Offerte di Black Friday in anticipo per ogni categoria, compreso lo sport e l’abbigliamento.

Ecco quindi che il Padel Black Friday diventa un’occasione imperdibile non solo per anticipare i regali di Natale, ma per fare acquisti dedicati al proprio lavoro o la propria passione, magari scorrendo la lista dei desideri alla ricerca di un’offerta adatta ai nostri sogni!

Quindi possiamo dire che non c’è molta differenza tra il black friday e il black friday in anticipo. Tuttavia molti sostengono che le migliori offerte siano quelle a fine mese. Ecco perché noi di PadelNews.it abbiamo già iniziato a seguire live le offerte pubblicate sul Padel Black Friday in anticipo e continueremo ad aggiornarvi sempre fino a fine del mese quando si concluderà il Padel Black Friday Amazon con in Cyber Monday lunedì 27 novembre 2023 su tutti i prodotti padel e non solo.

PadelNews.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon percepisce un guadagno dagli acquisti idonei.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento