Home » news » L’esclusivo torneo di Padel: Five Padel Cup debutta con stile a Montecarlo

L’esclusivo torneo di Padel: Five Padel Cup debutta con stile a Montecarlo

Sta per arrivare un evento imperdibile per tutti gli amanti del Padel! Il Torneo FIVE PADEL CUP si svolgerà a Montecarlo. Tre giorni di sfide emozionanti e momenti indimenticabili all’interno di una cornice di lusso. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica!

L’edizione inaugurale della Five Padel Cup si terrà a Montecarlo dal 17 al 19 Aprile 2023. Questo torneo-evento dedicato al Padel promette di essere una manifestazione unica che combina sfide emozionanti, divertimento e glamour. La padelmania sta crescendo esponenzialmente in Italia, con oltre 4,4 milioni di seguaci sui social, e questo evento celebrerà questo sport in crescita.

Durante questi tre giorni nella prestigiosa cornice del principato di Monaco, il Padel sarà al centro dell’attenzione e arricchito da eventi sociali e iniziative benefiche. La 5 Padel Cup è stata organizzata dalla sinergia tra diverse realtà del Gruppo BSG Srl, tra cui Padel Media Communication e Excellere.

Roberta Ceccarelli, CEO di BSG srl, ha dichiarato che l‘evento è esclusivo perché coinvolge personalità rilevanti del mondo del business e dello sport, ma anche inclusivo perché, attraverso cinque tornei, celebra l’universalità di questo sport, portando in campo persone con disabilità, manager, giovani, donne e VIP del mondo dello sport.

Tra i protagonisti del torneo-evento troviamo il giornalista Alessandro Lupi di Sky Sport, Saverio Palmieri, telecronista di Sky Sport, e Dario Marcolin, ex calciatore e commentatore Dazn. La direzione organizzativa dei tornei è stata affidata a Roberto Agnini, direttore tecnico del Circolo Canottieri Aniene, insieme ad Alessandro Tinti, giocatore di Padel in Nazionale e Simone Iacovino, giovane stella nascente vicino alla squadra azzurra.

La Five Padel Cup sarà un’esperienza sociale ricca di eventi sportivi e ricreativi presso il tennis club di EZE.

La conferenza stampa si terrà all’Hotel Fairmont, mentre le serate si svolgeranno al Crazy Pizza e al Twiga, iconici luoghi di intrattenimento del gruppo Majestas di Flavio Briatore, per offrire il meglio che Montecarlo ha da offrire.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento