Home » news » Vigo Open 2023 World Padel Tour. Dove vedere in tv e in streaming

Vigo Open 2023 World Padel Tour. Dove vedere in tv e in streaming

La coppia Coello e Tapia riuscirà a spodestare Juan Lebrón e Alejandro Galán? Oppure gli attuali i numeri uno del ranking riusciranno ad aumentare il loro divario? Un dilemma che si risolverà al Vigo Open 2023 vediamo quando trasmetteranno le dirette delle partite e dove.

In questi giorni tutti noi amanti del padel almeno una volta ci siamo posti queste domande. Sappiamo però che tutto si deciderà sui campi di Vigo Open, non ci resta che incollarci agli schermi e goderci questo fantastico open che si preannuncia esplosivo.

Per avare tutte le news del Vigo Open WPT iscriviti al nostro gruppo facebook qui

La corsa sul gradino più alto del World Padel Tour sta raggiungendo il suo culmine, con i due attuali capilista, Juan Lebron e Alejandro Galan, costretti a dare il massimo per mantenere la loro posizione. La coppia spagnola ha perso terreno a causa degli infortuni che li hanno costretti a saltare diversi tornei, ma anche per un inizio di stagione non proprio brillante.

Facciamo un breve ripasso sulle coppie e sui punti in classifica.

Le coppie e i loro punteggi attuali

Il duo Galan Lebron, che ha regnato incontrastato sulla classifica, si appresta a partecipare al Vigo Open, con la consapevolezza di dover vincere a tutti i costi se vogliono conservare il trono di numero uno. La sfida non sarà semplice, considerando il grande stato di forma dei loro inseguitori, in particolare i giocatori Arturo Coello e Agustin Tapia, che vincendo cinque titoli nei cinque tornei hanno accumulato un bel bottino di punti.

Se Coello e Tapia conquisteranno il titolo a Vigo, avranno la possibilità di diventare la nuova capolista del World Padel Tour, con un vantaggio di quasi 4.000 punti sulla coppia spagnola. In ogni caso, la sfida è aperta, e ogni risultato potrebbe avere un impatto decisivo sulla classifica finale.

Per Lebron e Galan, l’obiettivo principale sarà quello di difendere il loro primato, ma dovranno affrontare una coppia che ha dimostrato capacità eccezionali dall’inizio della stagione. Tuttavia, la loro esperienza e la loro abilità sul campo potrebbero fare la differenza in un torneo così importante.

La situazione è particolarmente delicata, considerando che ogni partita potrebbe essere decisiva per la classifica finale. Se gli attuali numeri uno raggiungeranno le semifinali, Coello e Tapia dovranno vincere il torneo per superarli in classifica. Se invece Lebron e Galan perderanno nei quarti, a Tapia e Coello basterà raggiungere la finale per strappare loro il primo posto.

Insomma, il Vigo Open promette di essere un torneo emozionante, con una sfida al vertice che potrebbe cambiare il volto della classifica finale. Juan Lebron e Alejandro Galan sono pronti a dare il massimo per conservare il loro numero uno, ma dovranno lottare contro una coppia determinata e in grande forma. L’epilogo di questa avvincente stagione del World Padel Tour è ancora tutto da scrivere, e ogni partita potrebbe essere decisiva per il risultato finale.

Non c’è da perdere neanche un minuto dei tanti mach in programmazione, vediamo dove vedere le partite del Vigo Open 2023 in diretta tv o in streaming.

Dove vedere le partite di padel Vigo Open in diretta tv o streaming

Come sempre Sky seguirà in diretta la tappa del Vigo Open ma solo dai quarti alla finale, quindi a partire da venerdi 12 fino a domenica 14 Maggio potrete assistere in diretta tv su Sky soprt la tappa del Vigo Open 2023. Attenzione per ora alcune date sono ancora in programmazione, pubblichiamo quelle confermate a questo link.

Per avare tutte le news del Vigo Open WPT iscriviti al nostro gruppo facebook qui

Se invece preferite vedere le dirette streaming su qualsiasi dispositivo a partire da mercoledi 10 Maggio fino a domenica 14 è possibile vedere le partite della tappa Vigo Open 2023 sul canale ufficiale youtube del WPT oppure sul World Padel Tour TV. Cliccando su questo link troverete le date e gli orari per vedere in diretta streaming la tappa del Vigo Open 2023.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento