Home » news » Vienna padel open dove vedere le partite di padel in diretta TV e streaming

Vienna padel open dove vedere le partite di padel in diretta TV e streaming

Si è appena conclusa la tappa danese a Copenaghen con la vittoria di due nuove coppie che il wpt è subito ripartito alla volta di Vienna in Austria. Se la scorsa edizione ci ha regalato tanti colpi di scena, questa non è da meno, vediamo infatti cosa ci regalerà la nuova tappa e dove vedere le partite in diretta tv e streaming.

Come dicevamo a trionfare a Copenaghen sono state due giovani coppie. Per la squadra maschile Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno hanno battuto Momo González, Sanyo Gutiérrez con un bel 6-3, 6-2 in una partita quasi a senso unico. Potete rivedere i punti salenti della finale a questo link.

Per la categoria femminile Bea Gonzalez e Delfi Brea hanno confitto le veterane Alejandra Salazar e Gemma Triay vincendo il primo set 6-2, perdendo il secondo 3-6 e infine aggiudicandosi un fantastico terzo set 6-4 con una partita coplessiva durata più di due ore. Di seguito potrete vedere la sintesi di questa infinita finale femminile qui.

Per conoscere tutti gli sviluppi del vienna padel open iscrivetevi qui al nostro gruppo facebook

La tappa danese del World Padel Tour non sarà ricordata solo per la vittoria di queste due giovani coppie ma anche per le grandi assenze, come quella di Tapia e Coello e successivamente per il forfait di Galan e Lebron per via di una brutta infiammazione al braccio non ancora del tutto guarita.

Mentre la prima ritornerà a gareggiare a Vienna cercando di ribaltare nuovamente il ranking, la coppia Galan Lebron purtroppo non parteciperà. Non è finita qui, dovremmo attendere un po’ per rivedere Lebron in pista, infatti non solo salterà questo open ma anche le prossime gare. Condizione per cui Galan ha deciso di gareggiare con un nuovo compagno Jon Sanz a tempo determinato ovvero fino a quanto Lebron non si sia ripreso del tutto. La nuova coppia ha già iniziato ad allenarsi insieme e li vedremo all’opera a fine maggio nel master di Marbella. Ne abbiamo parlato ampiamente qui.

Dopo queste premesse è il momento di sapere dove vedere gli incontri in diretta del Boss Vienna padel open spiegando anche il perchè di questo nome.

Per conoscere tutte le news del Vienna padel open iscrivetevi qui al nostro gruppo facebook

Le date e gli orari del Vienna Padel Open in diretta TV su Sky

Sky ultimamente ha fatto un po’ di confusione con la programmazione delle dirette tv saltando qualche match in programma, ma questa volta dovrebbe andare tutto liscio. Ecco dunque dove vedere le partite di padel del Vienna padel open in diretta tv su sky.

GiornoCanaleOrarioIncontro
Ven 26 magSky Sport uno 20111:00Quarti M/F
Ven 26 magSky Sport tennis 20515:00Quarti M/F
Sab 27 magSky Sport tennis 20511:00Semifinali
Sab 27 magSky Sport tennis 20515:00Semifinali
Dom 28 magSky Sport tennis 20511:00Finali Fem.
Dom 28 magSky Sport tennis 20513:00Finali Mas.
Orari delle partite del Vienna Padel Open World Padel Tour 2023

Vienna padel Open in diretta streaming su World Padel Tour TV

Come sempre se non avete la possibilità di vedere le partite in diretta tv su sky, potrete sempre optare per le dirette in streaming collegandovi al portale worldpadeltourtv.com a questo link. Su come registrasi e come funziona la piattaforma potete leggere questo articolo. Qui di seguito gli orari.

GiornoOrarioIncontro
Merc. 24 Mag.11:00trentaduesimi
Gio. 25 Mag.11:00Sedicesimi
Ven. 26 Mag.11:00Quarti F
Ven. 26 Mag.15:00Quarti M
Sab. 27 Mag.11:00Semifinali F
Sab. 27 Mag.13:00Semifinali M
Sab. 27 Mag.15:00Semifinali F
Sab. 27 Mag.17:00Semifinali M
Dom. 28 Mag.11:00Finali F.
Dom. 28 Mag.13:00Finali M.
Orari delle partite del Vienna Padel Open WPT 2023 in diretta streaming

Altra novità del Vienna padel open è l’esordio, come title sponsor, di uno dei più celebri marchi di moda. Hugo Boss Ha deciso di iniziare la sua avventura nel padel sponsorizzando la tappa di Vienna in vista del German padel Open che si svolgerà a Dusseldorf a fine settembre prossimo. Questo a dimostrazione che il nostro amato padel sta avanzando a grandi passi e sta conquistando anche il nord europa.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento