Home » news » Danish padel Open WPT 2023 dove vedere le partite in diretta TV e streaming

Danish padel Open WPT 2023 dove vedere le partite in diretta TV e streaming

Il world padel tour ci aveva abituati a tanti colpi di scena ma mai come quest’anno! Già, perché abbiamo appena appreso una spiacevole notizia. Vediamo di cosa si tratta e soprattutto dove sarà possibile seguire le partite in diretta questa settimana.

La scorsa tappa Vigo Open è stata certamente la più emozionante e ci ha costretto a incollarci davanti agli schermi per vedere la sfida delle sfide. In ballo non c’era solo il titolo ma anche il punteggio del ranking. Sappiamo tutti come è andata a finire: la coppia Coello e Tapia hanno realizzato la loro impresa aggiudicandosi la vittoria contro i giocatori più forti fino a quel momento, ovvero Galan e Lebron che hanno dovuto cedere alla straordinaria forza di volontà mista a bravura della giovane coppia rivale. Purtroppo però una delle due coppie non parteciperà al prossimo open, prima però vediamo dove e quando sarà possibile vedere il Danish Padel Open WPT.

Danish Padel Open WPT in diretta tv

Cupra Danish Padel Open 2023 si giocherà dal 13 al 21 maggio 2023 a Copenaghen in Danimarca. Qui elenchiamo gli orari e le date per vedere le partite in diretta tv o streaming.

Come sempre le dirette in TV in Italia saranno trasmesse da Sky dai quarti alla finale e andranno in onda sui canali 204 Sky sport Arena, canale 201 Sky sport uno e sul canale 252 Sky Sport HD

GiornoCanaleOrarioIncontro
Ven 19 MagSky Sport uno 20110:00Quarti M/F
Sab 20 MagSky Sport HD 25210:00Semifinali
Sab 20 MagSky Sport HD 25217:00Semifinali
Dom 21 MagSky Sport Arena 20410:00Finali Fem.
Dom 21 MagSky Sport Arena 20412:00Finali Mas.
Orari delle partite del Danish Padel Open World Padel Tour 2023

Ad oggi queste sono le date confermate. Da notare come nello scorso open le semifinali sono assenti per ora, quindi

iscrivetevi al nostro canale facebook qui per restare sempre aggiornati sulle novità del World Padel Tour.

Danish Padel Open diretta streaming su World Padel Tour TV

Come sempre è possibile vedere le partite del Danish Padel Open in diretta streaming sulla piattaforma worldpadeltourtv.com a questo link

GiornoOrarioIncontro
Ven 19 Mag10:00Quarti F
Ven 19 Mag14:00Quarti M
Sab 20 Mag10:00Semifinali F
Sab 20 Mag12:00Semifinali M
Sab 20 Mag17:00Semifinali F
Sab 20 Mag19:00Semifinali M
Dom 21 Mag10:00Finali F.
Dom 21 Mag12:00Finali M.
Orari delle partite del Danish Padel Open WPT 2023 in diretta streaming

Ma torniano alla notizia di cui vi avevamo accennato all’inizio!

A malincuore poche ore fa è stata comunicata ufficialmente sui social la notizia che Arturo Coello non prenderà parte al WPT Danish Padel Open 2023 a causa di un sovraccarico muscolare. Questa spiacevole decisione è stata presa collegialmente con tutto lo staff del giocatore dopo una lunga e travagliata analisi del problema, che ha deciso saggiamente di dare priorità alla salute del neo campione con una settimana di riposo per garantire un rapido recupero e ritorno in campo.

Ricordiamo che Arturo Coello e Agustín Tapia sono da qualche giorno diventati i nuovi numeri uno della classifica del World Padel Tour, ora però avrebbero dovuto difendere la loro posizione in Danimarca contro Juan Lebron e Alejandro Galan.

La super finale del Vigo Open potete rivederla qui a questo link dove i nuovi campioni non solo hanno vinto l’open ma hanno scalzato dal podio i numeri uno Galan Lebron superandoli nel ranking mondiale.

Nonostante Coello dovesse difendere solo 170 punti corrispondenti ai quarti di finale raggiunti nello stesso torneo l’anno precedente, anche Lebrón e Galán si trovavano nella stessa situazione, con la necessità di proteggere lo stesso numero di punti. Tapia, invece, aveva la responsabilità di difendere l’impressionante somma di 1.000 punti, ottenuti grazie alla vittoria con Sanyo Gutiérrez nella precedente edizione.

In questo quadro fatto di numeri, noi di padel news non possiamo che essere d’accordo con la decisione presa di fermarsi un giro e auguriamo il completo recupero di Arturo Coello affinché possa ritornare in campo per regalarci il grande padel visto in questi ultimi mesi.

Lui e Agustín Tapia sono stati dei veri matador, accumulando sette titoli e mantenendosi imbattuti. La loro presenza è un punto fermo del mondo del padel, e tutti speriamo di vederli presto tornare in campo per mostrare nuovamente il loro talento e la loro abilità.

Forza Coello!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento