Home » news » Ale Galán trova un nuovo partner in attesa del rientro di Lebrón

Ale Galán trova un nuovo partner in attesa del rientro di Lebrón

La coppia Alejandro Galán e Juan Lebrón sta affrontando una stagione difficile a causa degli infortuni. Anche se hanno riconquistato la prima posizione come migliori giocatori, Tapia e Coello sono pronti a riprendersi il ranking perduto. Ma ci sono delle novità vediamo quali.

Purtroppo una brutta epicondilite ha costretto Juan Lebrón a ritirarsi dagli ottavi di finale di Copenaghen. Il problema sembra più grave del solito in quanto salterà diverse gare.

Con Juan Lebrón costretto a fermarsi per un bel po’ di tempo a causa dell’infortunio, Ale Galán ha deciso di correre ai ripari trovando un nuovo partner per i prossimi tornei. Dopo aver disdetto la partecipazione al Vienna Open, il giocatore madrileno sembra aver trovato un sostituto provvisorio.

Jon Sanz, si unirà ad Ale Galán come suo nuovo partner nei prossimi tornei ma solo dopo il Vienna Open che infatti giocherà insieme a Coki Nieto. Al termine del torneo, Jon Sanz si unirà definitivamente ad Ale Galán come suo partner fino a quando Juan Lebrón non si sarà ripreso completamente dall’infortunio al gomito.

La scelta di Jon Sanz come nuovo partner di Ale Galán è stata motivata dalla volontà del giocatore di Madrid di continuare a competere ad alto livello. Ale Galán ha avuto contatti con diversi giocatori, incluso Alex Ruiz, ma è stato Jon Sanz ad accettare la proposta di formare una nuova coppia.

La coppia Galán-Lebrón dovrà affrontare l’assenza di Juan Lebrón durante il Vienna Open, il Marbella Master e probabilmente anche la tappa francese. Queste importanti competizioni richiederanno una valutazione accurata delle condizioni dell’avambraccio di Juan prima di decidere se partecipare al Master di Valladolid.

Nonostante gli ostacoli e le sfide che hanno affrontato finora, Ale Galán e Juan Lebrón sono determinati a mantenere la loro posizione nella classifica dei migliori giocatori. La ricerca di un nuovo partner da parte di Ale Galán è una mossa strategica per evitare un calo di punti nella classifica generale. La coppia dovrà fare affidamento sulla forza e sulla determinazione di Ale Galán insieme al nuovo arrivato, Jon Sanz, per affrontare le prossime sfide e tornare al loro miglior livello di gioco.

La scelta di Jon Sanz come nuovo partner da parte di Ale Galán è il risultato di una serie di lunghi negoziati e contatti con diversi giocatori. Sebbene Alex Ruiz fosse stato contattato per prima, è stato Jon Sanz a essere selezionato per la sua esperienza e abilità. JON SANZ ZALBA, originario di Pamplona, ha valutato attentamente l’opportunità di unirsi a Ale Galán come suo partner fisso, ed ha subito accettato questa sfida.

Il nuovo capitolo nella carriera di Ale Galán con Jon Sanz come partner promette emozionanti sfide e opportunità di crescita. Noi appassionati di padel siamo davvero curiosi di vedere come la coppia si comporterà nei prossimi tornei e come si svilupperà questa nuova collaborazione. Ale Galán e Jon Sanz si preparano per affrontare nuove sfide, dimostrando che nulla può fermare la loro determinazione e la loro voglia di vincere.

In conclusione, Ale Galán ha trovato in Jon Sanz un’ottima sponda per affrontare i prossimi tornei mentre Juan Lebrón si riprende dall’infortunio al gomito. La coppia si prepara ad affrontare importanti competizioni e sono determinati a mantenere la loro posizione di rilievo nella classifica dei migliori giocatori di padel.

Galán e Sanz si presentano come una coppia promettente, pronta a sfidare chiunque si presenti sul loro cammino dimostrando il loro talento sul campo. Peccato non vederli subito all’opera nel Vienna Padel Open che si disputerà questa settimana ecco dove vedere le partite in diretta tv e streaming.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento